Menu

Brandodesign: le cucce luxury che arredano la tua casa

facebook  -  twitter  -  whatsapp

C’è un nuovo arrivo da CASA+! Qualche settimana fa hanno fatto la loro comparsa nel nostro show-room un paio di oggetti davvero speciali. C’è stata moltissima curiosità verso questi nuovi arrivi ed ora finalmente siamo pronti a svelarvi l’arcano. 

Si tratta di Brandodesign, azienda friulana che progetta e produce cucce di lusso e accessori studiati per il benessere di cani e gatti. Nata dall’idea dell’Architetto di Maniago Pierangelo Brandolisio che per far fronte alle esigenze del suo Akita Americano, si appassiona al mondo del pet design. 

È riduttivo definire i prodotti Brandodesign delle semplici cucce: parliamo di oggetti di design in grado di arredare la nostra casa, progettati sulla base delle specifiche caratteristiche e delle esigenze dei nostri amici a quattro zampe. 

Osservate ad esempio la  cuccia per gatti modello CAT60: interamente realizzata in legno massello, questa cuccia è ispirata ai favolosi anni ’60 ed è caratterizzata da due lati aperti e da ampie forature che permettono all’animale di divertirsi sentendosi protetto ed al sicuro. I gatti amano poter osservare il mondo dall’alto, lontano da occhi indiscreti. Questa splendida cuccia gli consente di rilassarsi e rispecchia i loro desideri. 

immaginenews_brando.jpg#asset:357

CAT60 può essere sospesa da terra mediante il piedistallo da parete Cavaliere in acciaio INOX o mediante il supporto a parete Sire a seconda dello spazio disponibile. Il cuscino modello prato in microfibra marrone completa il tutto regalando un comodissimo angolo di relax al tuo micio. 

La scelta dei migliori materiali, i più amati dai nostri amici a quattro zampe, per un prodotto interamente realizzato a mano ed in Italia. Un’artigianalità ricercata e che si unisce al design per dare vita ad un prodotto unico nel suo genere.

Che dire poi del tiragraffi modello Torre che potrete trovare nel nostro showroom? Un oggetto essenziale ma di design realizzato unendo una base stabile  che consente di accogliere l’elemento verticale costruito con legno massello di rovere ed impreziosito da un intreccio di juta naturale intercambiabile. L’ultimo tocco è costituito dal gioco in pecora bianco, la soluzione perfetta per salvare i tuoi divani dai graffi!

immaginenews_torre.jpg#asset:359

Che dite? Volete conoscere meglio Brandodesign? Vi aspettiamo presso il nostro show-room con il vostro amico a quattro zampe!

‹ Torna alle news

Ogni stanza della tua casa merita
la giusta soluzione di arredamento.
Scopri tutte le proposte CASA+.
×