Menu

Da Casa Berloni a CASA+ : il nostro punto vendita con un’identità tutta nuova.

facebook  -  twitter  -  whatsapp

È passato ormai qualche giorno dal lancio del nostro nuovissimo sito internet, una delle tante novità che ci stanno accompagnando in questo importante 2017

Un sito internet così nuovo che avrà colto di sorpresa tutti coloro che ci conoscono da tanti anni, tutti i “vecchi amici” di Casa Berloni

Guardando il sito, l’insegna e i nostri nuovi biglietti da visita, molti di voi si staranno chiedendo:”Ma se siete sempre voi, Daniele e Demir, perché avete cambiato nome?”.

Semplice… perché “Casa Berloni” era un nome che non rappresentava più tutto quello che eravamo diventati in questi anni. Tutto quello che abbiamo imparato, tutte le persone e le aziende che abbiamo conosciuto e che ci hanno fatto crescere. 

Ci serviva un nuovo inizio, una nuova tappa della nostra avventura

Siamo noi, ma volevamo farvi capire quanto con il tempo ci siamo trasformati… e non parliamo solo dei capelli grigi :)

La nostra partnership con Berloni è e rimane fortissima: siamo sempre noi i Rivenditori Ufficiali di Cucine Berloni

Molto semplicemente, siamo cresciuti.

Ad aiutarci in questo nuovo battesimo sono stati gli amici di Paxxion, agenzia di comunicazione di Suzzara che ha saputo accompagnarci e interpretare il nostro messaggio.

logo CASA+ diverse versioni

CASA+: un nome così semplice eppure allo stesso tempo così pieno di significato. Grazie all’esperienza di molti anni di lavoro e alla fiducia dei clienti, siamo diventati qualcosa di più. 

Il + comunica questa ricchezza: più servizio, più gamma e più brand. 

Non solo cucine. Il nostro show-room è ricco di soluzioni di arredamento e design per zona giorno, bagno e camere da letto per adulti o bimbi

Non solo Berloni. Abbiamo una selezione di marchi in costante crescita e frutto della più attenta ricerca: Aran Cucine, Bontempi casa, Ferrimobili, Oggioni, Voltan, Olivieri, Mobilgam, Berloni Bagno, Glamora, Vesoi, Polodivani, Stosa, Gbgroup, Felis, Biba salotti, Ciao cucine, Compas, Noctis, Santa Lucia e tanti altri.

Così è cambiato il nostro aspetto esterno: la grande insegna, che ora ha un enorme “+” arancione luminoso, le nuove bandiere, i nuovi cartelli stradali e soprattutto le vetrine da cui potete curiosare nei nostri ambienti.

2017-04-20-PHOTO-00000060.jpg#asset:181

2017-04-20-PHOTO-00000057.jpg#asset:182

2017-04-20-PHOTO-00000068.jpg#asset:183

2017-04-20-PHOTO-00000069.jpg#asset:184

2017-04-20-PHOTO-00000070.jpg#asset:185

2017-04-20-PHOTO-00000075.jpg#asset:186

Anche all’interno ora è CASA+ ad accogliervi, a partire dalle presentazioni e dai nostri biglietti da visita.

BV_neri.jpg#asset:180

Manca ancora qualcosa? 

Certo, perché ora anche on-line siamo molto di +.

Un sito internet dove potrete trovare promozioni e approfondimenti sui nostri brand (come vi abbiamo raccontato nello scorso post). 

Macbook_mockup.jpg#asset:187

E per finire una pagina Facebook e un account Instagram. Perché certe cose sono troppo belle per non mostrarvele subito.

Speriamo davvero tanto che queste novità vi facciano piacere. 

Noi due, Daniele e Demir, siamo sempre qui, pronti ad accogliervi con le nostre idee e i nostri suggerimenti per trasformare la vostra casa in una CASA+.

‹ Torna alle news

Ogni stanza della tua casa merita
la giusta soluzione di arredamento.
Scopri tutte le proposte CASA+.
×