Menu

Un giorno con ARAN: CASA+ in visita allo showroom di Silvi Marina

facebook  -  twitter  -  whatsapp

Siamo appena tornati e siamo più abbronzati che mai!

Demir Daniele Silvi Marina

Il 28 e 29 maggio abbiamo avuto l’occasione di trascorrere un fantastico week end a Silvi Marina, in provincia di Teramo, partecipando al Meeting clienti Lombardia organizzato da ARAN cucine.

CASA+ ha quindi levato le ancore e si è diretta in Abruzzo, terra nella quale nasce ARAN, un’eccellenza del settore arredamento cucine, azienda vincitrice del premio Superbrands per l’anno 2017.

Un’occasione di formazione unica per noi di CASA+ e per tutti i rivenditori del territorio perché ci ha permesso di condividere con l’azienda i prossimi obiettivi strategici e soprattutto di poter avere qualche anticipazione sui nuovi modelli di cucine ARAN disponibili a partire dal prossimo anno.

Hermitage Hotel Silvi Marina

Il convegno si è svolto presso l’hotel Hermitage, anch’esso di proprietà della famiglia Rastelli, a capo dell’azienda abruzzese. Qui Pasquale, il fantastico direttore commerciale e relatore del convegno, ci ha illustrato i risultati raggiunti finora ribadendo quanto il brand ARAN stia riscontrando successi non solo in Lombardia ma in tutta Italia ed anche all’estero (ricordiamo infatti che ARAN è il primo brand italiano del settore per volume di esportazioni all’esterno).

Pasquale ARAN

Il convegno è stata solo la parte iniziale di un interessantissimo percorso che ci ha portato a visitare lo showroom di Silvi Marina, da sempre il più fornito ed il più rappresentativo di tutto l’universo ARAN.

Showroom ARAN Silvi Marina

Qui abbiamo avuto modo di “toccare con mano” tantissimi modelli ARAN ed abbiamo potuto avere qualche succoso dettaglio in più in merito alle caratteristiche della nuova collezione. Si tratta ovviamente di piccolissime rivelazioni, non di più. Segreto assoluto in quanto la collezione completa verrà svelata solamente al prossimo Salone del Mobile.

cucina cover ARAN

È stata anche l’occasione perfetta per condividere opinioni ed esperienze con gli altri rivenditori. È stato davvero molto interessante poter conoscere nuovi rivenditori per poter così capire quali sono le tendenze del settore e come cambiano i gusti dei nostri clienti.

gruppo rivenditori meeting lombardia ARAN




Grazie ad ARAN per questa bellissima opportunità!
Non perdete la fotogallery con tutte del foto della giornata!

IMG_4183.JPG#asset:208IMG_4180.JPG#asset:207IMG_41761.JPG#asset:206IMG_4170.JPG#asset:205IMG_4169.JPG#asset:204IMG_4167.JPG#asset:203IMG_4166.JPG#asset:202IMG_4165.JPG#asset:201IMG_4157.JPG#asset:200IMG_4156.JPG#asset:199IMG_4150.JPG#asset:198

‹ Torna alle news

Ogni stanza della tua casa merita
la giusta soluzione di arredamento.
Scopri tutte le proposte CASA+.
×