Menu

Aquaclean - Il tessuto che si pulisce con l'acqua

facebook  -  twitter  -  whatsapp

L’estate è arrivata anche quest’anno e possiamo dire che ha fatto un ingresso trionfale...

donald_giphy.gif#asset:416

credits: https://bit.ly/2z4quJC

Afa, caldo e temperature tropicali: la tentazione è quella di chiudersi in casa al fresco sul nostro divano e consumare freschi spuntini. Frutta, ghiaccioli e gelati non dovrebbero mai mancare quando il termometro supera i +30°.

Ora facciamo una rapida riflessione: ghiacciolo + gelato + divano + eventuali bimbi e/o animali domestici. Ecco che la situazione si fa veramente pericolosa ed il rischio di macchiare il divano e rovinarlo per sempre diventa un’ipotesi sempre più plausibile.

E se vi dicessimo che esiste un modo per non doversi mai più preoccupare delle macchie sul divano? Se vi dicessimo che d’ora in poi potrete rilassarvi con un bel succo di frutta o stare accoccolati di fianco al vostro amico a 4 zampe senza stress?

Con Aquaclean tutto questo può diventare realtà.

news-aquaclean-tessuto-dettaglio.png#asset:420

Abbiamo scoperto questo tessuto rivoluzionario quasi per caso ed all’inizio non potevamo credere a quello che stavamo vedendo. Con Aquaclean ogni singola macchia può essere eliminata dal divano semplicemente strofinandolo con un panno bagnato. Non importa il tipo di macchia: vino, sugo, inchiostro, fango, cioccolato, grasso, crema, ecc… Aquaclean non lascia passare davvero nulla.

Come funziona Aquaclean?

Aquaclean è una protezione avanzata, un trattamento che ricopre ogni fibra del vostro divano con un invisibile strato molecolare, facendo rimanere tutto lo sporco in superficie. Le macchie non passano e sono quindi facilmente eliminabili con della semplice acqua. Al contrario dei classici idrorepellenti, che possono bloccare l’entrata di liquidi solo per pochi minuti, Aquaclean garantisce la massima efficacia anche su macchie che sono rimaste lì per un po’ di tempo.

news-aquaclean-totale.png#asset:422


Come rimuovere le macchie con Aquaclean?

Bastano tre semplici passaggi per togliere le macchie dai divani con tessuto Aquaclean:

1. Rimuovere l’eccesso di materiale versato sul divano

2. Applicare un po’ d’acqua sulla macchia, direttamente o utilizzando un panno umido. Aspettare qualche secondo

3. Premere la macchia con il panno e sfregare dolcemente sul tessuto con movimenti circolari: ripetere il procedimento finché la macchia non è completamente sparita

Volete saperne di più sul funzionamento di Aquaclean? Guardate il video in fondo alla news!

Aquaclean è l’amico dei nostri pelosetti.

Se hai un animale domestico abituato a stare sul divano insieme a te Aquaclean è la soluzione perfetta.

cuddling_giphy.gif#asset:419

credits: https://bit.ly/2XnIho2

Tutte le collezioni Aquaclean si caratterizzano per una lamina collocata tra la trama del tessuto e la parte visibile della stoffa. Questa lamina conferisce estrema durabilità: si tratta di tessuti performanti in grado di resistere agli eventuali strappi causati dalle unghie di cani e gatti che salgono sul divano ma anche da cerniere e rivetti di pantaloni.

Questo tessuto impedisce inoltre ai peli di incastrarsi e rende semplicissima la pulizia: basta una spazzola adesiva per rimuovere i peli in pochissimi secondi.

Aquaclean è inoltre dotato della fantastica tecnologia Safe Front, uno scudo protettivo contenente particelle inorganiche d’argento che impediscono la riproduzione di acari e batteri rendendo il tessuto completamente igienico, antiallergico ed inodore. Un bel plus in grado di proteggere noi e i nostri amici a quattro zampe da malattie come la rinite allergica, l’asma bronchiale, la dermatite atopica e l’orticaria.

acaro_aquaclean.png#asset:421

Credits: https://www.aquaclean.com/it-i...

E per quanto riguarda il design del divano?

Il catalogo di tappezzerie Aquaclean è davvero molto ampio: ci sono tantissimi colori a disposizione, saremo certamente in grado di trovare la soluzione perfetta per il vostro salotto.

Con Aquaclean la qualità è assicurata, anche grazie alla certificazione Made in Green che garantisce l’assenza di sostanze nocive nei tessuti rispettando l’ambiente durante ogni fase di lavorazione.

Ora che vi abbiamo raccontato tutto di Aquaclean rimane solo una cosa da fare: vederlo dal vivo!

Siamo i distributori esclusivi di Aquaclean in Lombardia: venite a trovarci e scoprirete con i vostri occhi questo magico tessuto!

Vi aspettiamo in showroom!

‹ Torna alle news

Ogni stanza della tua casa merita
la giusta soluzione di arredamento.
Scopri tutte le proposte CASA+.
×