Menu

Arriva il Black Friday a CASA+!

facebook  -  twitter  -  whatsapp

Molti di voi avranno notato che da qualche giorno a questa parte la nostra pagina Facebook si è tinta di nero. No, non stiamo festeggiando Halloween con un mese di ritardo e no non ci siamo convertiti ad uno stile total black (anche se il nero sta bene su tutto). 

Abbiamo semplicemente inaugurato il primo Black Friday di CASA+! 

Che cos’è il Black Friday????? Ma che domande sono queste????

source.gif#asset:309Fonte: Giphy

Per tutti quelli che hanno vissuto in una caverna in questi ultimi anni specifichiamo meglio di cosa si tratta. Il Black Friday è il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, una festività durante la quale i negozi effettuano sconti molto generosi e per questo da sempre consacrata allo shopping natalizio. 

Questa usanza è arrivata da qualche anno ed in forme diverse anche in Italia ed ormai sono moltissimi i punti vendita online ed offline che effettuano sconti in questa giornata. 

Quest’anno abbiamo deciso di partecipare anche noi di CASA+ al Black Friday. proponendo non uno ma 14 giorni dedicati a sconti esclusivi!

Abbiamo selezionato un gruppo molto interessante di offerte su arredamento ed elettrodomestici per i nostri clienti che fino al 7 dicembre proporremo ad un prezzo super vantaggioso. Frigorifero da cambiare? Serve un nuovo piano cottura? Ora non avete più scuse, non aspettate a fare gli acquisti di Natale!

Ecco tutte le offerte disponibili in negozio: ve le proporremo anche durante queste due settimane sulla pagina Facebook. 

Buono shopping!!!

ASCIUGATRICE CANDY MODELLO GCH 980NA1T-S

Iniziamo subito con una super offerta: l’asciugatrice Candy modello GCH 980NA1T-S a carica frontale con pompa di calore e capacità 8kg, classe energetica A+. Solo 60 cm di larghezza per questa asciugatrice silenziosa e velocissima, in offerta per il Black Friday a soli 354 euro. Questo modello Candy è scontato del 40% fino al 7 dicembre. Da non perdere!!!

Casapiu_BlackFriday_asciugatrice.png#asset:310

FRIGORIFERO BOSCH DA INCASSO MODELLO KIV34X20

Il modello KIV34X20 da incasso di Bosch è perfetto per chi cerca un frigorifero combinato ultra capiente: con i suoi 247 litri di capienza è l’ideale per le famiglie numerose! Dotato di illuminazione interna, ripiani regolabili in vetro infrangibile, portabottiglie cromato e sistema Alfrost nel congelatore.

Casapiu_BlackFriday_Bosch_incasso.png#asset:311


TAVOLO BONTEMPI MODELLO CRUZ

Bontempi è da anni sinonimo di grandissimo design italiano. Il tavolo modello Cruz misura 160x90 cm, allungabile fino a 260cm. Le gambe e la base sono in acciaio bianco con piano in cristallo antigraffio satinato bianco. Cruz è scontato del 45%, per voi a soli 999 euro!!!!

Casapiu_BlackFriday_Cruz.png#asset:312

CUCINA BERLONI MODELLO MEDITERRANEA

Non poteva mancare una fantastica offerta sulle cucine Berloni. Per il nostro Black Friday trovate un prezzo scontato sul modello Mediterranea, una cucina che si presta a diverse interpretazioni, dal contemporaneo al neoclassico grazie alla presenza di linee rette ma anche di cimase e componibilità. Mediterranea è completa di tutti gli elettrodomestici: forno Franke multifunzione ventilato, piano cottura Electrolux in vetro bianco, cappa Faber in vetro bianco, lavastoviglie Electrolux, top e schienale in TECNO PRAL con vasca integrata. Durante il Black Friday Mediterranea è scontatissima: questo modello è in offerta a soli 5160 euro anziché 12900 euro!!! Oltre il 60% di sconto!

Casapiu_BlackFriday_Cucina.png#asset:315


CAMERETTA FERRIMOBILI CON SOPPALCO

Un’offerta per i vostri bimbi! Potete trovare la cameretta con soppalco di Ferrimobili e scrivania in offerta a soli 2980 euro al posto di 5960. 

Casapiu_BlackFriday_cameretta.png#asset:316

DIVANO MODELLO JAMES DI FELIS SALOTTI

Amanti dei divani super comodi alzate la mano! La prossima offerta è dedicata al divano James! Il modello James di Felis Salotti è dotato di schienale con poggiatesta ergonomico regolabile manualmente a piacimento in 15 posizioni diverse. Con un semplice meccanismo meccanico a scivolamento brevettato è possibile fare avanzare la seduta in 3 diverse posizioni aumentando la profondità di 10, 20 o 40 cm, per stendere le gambe in modo confortevole. James è scontato del 48% fino al 7 dicembre: lo trovate a soli 1731 euro.

Casapiu_BlackFriday_James.png#asset:317

PIANO COTTURA ELECTROLUX MODELLO PQ750UX

Le offerte dedicate alla cucina non finiscono mai! Il piano cottura Electrolux modello PQ 750 UX è in offerta a soli 238 euro anziché 595 euro: uno sconto del 60%! Il piano cottura in acciaio inossidabile è dotato di cinque zone di cottura, bruciatore a tripla corona per un’eccellente distribuzione del calore ed ampi supporti per una migliore stabilità. Schizzi e fuoriuscite non sono un problema grazie al telaio smussato che trattiene qualsiasi fuoriuscita. 

Casapiu_BlackFriday_PianoCottura.png#asset:318

FRIGORIFERO BOSCH MODELLO KGV36VB32S

L’ultima offerta del nostro Black Friday riguarda il frigorifero Bosch modello KGV36VB32S, classe A++ nella colorazione nera in acciaio inossidabile, con apertura sulla destra. Un frigorifero con congelatore moderno e funzionale dotato di luce LED interna, controllo umidità e VitaFresh Box per mantenere frutta e verdura freschi più a lungo. Nel congelatore troviamo inoltre lo scomparto BigBox per conservare cibi di grandi dimensioni. Il prezzo? Solo 484 euro al posto di 1100 con uno sconto del 56%! 

Casapiu_BlackFriday_Bosch.png#asset:319


Vi aspettiamo presso lo showroom CASA+ dal 24 novembre al 7 dicembre. 

Siamo aperti anche la domenica pomeriggio, dalle ore 15:30 alle 19:30!

‹ Torna alle news

Ogni stanza della tua casa merita
la giusta soluzione di arredamento.
Scopri tutte le proposte CASA+.
×