Menu

DIVANO VS LETTO : la challenge social è iniziata!!!

facebook  -  twitter  -  whatsapp

Che settimane ragazzi, che settimane! 

giphy.gif#asset:339

                                   Fonte: Giphy


Siamo appena tornati dal Salone del Mobile di Milano dove abbiamo passato due giornate incredibili. L’edizione 2018 è stata entusiasmante: Aran, Bontempi, Berloni, Tomasella, ecc...  Siamo andati a trovare tutti i nostri fornitori ed abbiamo finalmente scoperto tutte le novità che ci avevano tenuto nascosto! 

Tantissimi nuovi modelli hanno suscitato la nostra attenzione, proposte innovative che vogliamo mostrare direttamente ai clienti del nostro showroom. Anche perché una cosa è sfogliare una brochure mentre un’altra è vedere l'allestimento con i propri occhi, toccarlo ed osservarne da vicino ogni dettaglio. 

Ora il problema è solo uno…come facciamo a fare posto per tutte queste novità?

Quindi (senza falsa modestia) abbiamo avuto un colpo di genio. 

Dato che lo spazio è prezioso, abbiamo pensato di far decidere a voi quali arredi scegliere. E lo faremo dando il via ad una epica sfida, partendo da una domanda apparentemente semplice…meglio il letto o il divano???

Utilizzeremo la nostra pagina Facebook che da sempre seguite con affetto (siamo già 5000!) e chiederemo la vostra opinione! State pronti perché nei prossimi mesi vi inonderemo di contenuti: vi presenteremo i due sfidanti e vi inciteremo a votare per l’uno o per l’altro. Parleremo dei divani e dei letti più famosi della storia e li celebreremo insieme! 

Come votare? 

È semplicissimo, basta seguire la nostra pagina Facebook nelle prossime settimane e commentare esprimendo le vostre preferenze.

I vostri commenti ci aiuteranno a scegliere i prodotti migliori per l’autunno 2018 per rendere ancora più speciale il nostro show-room.

L’ora è giunta, che inizi la sfida!!!        

‹ Torna alle news

Ogni stanza della tua casa merita
la giusta soluzione di arredamento.
Scopri tutte le proposte CASA+.
×