Passione per il design e l'arredamento
Piacere di conoscervi!

Pensandoci bene, sono sempre stato appassionato di arredamento e design. Da bambino adoravo il disegno tecnico e dopo l'Istituto d'Arte mi sono messo alla prova lavorando direttamente in mobilificio. Prima di venderli, i mobili, ho imparato a costruirli!
Nel 2002 sono entrato a far parte del punto vendita Casa Berloni di Mantova come responsabile vendite. Un progetto che mi ha fatto crescere e mi ha dato tanto. Nel 2017 Casa Berloni diventa CASA+, un vero e proprio collettore di ambienti dove, oltre alla cucina, da sempre protagonista, diamo spazio all'arredo di tutte le altre stanze.
La casa dei miei sogni non ha né porte né finestre, è uno spazio continuo dove la luce è protagonista.

Il mio percorso è un po' anomalo e rispecchia decisamente il mio carattere... fuori dagli schemi!
Ho studiato da perito meccanico e dopo qualche anno come operatore CNC ho capito che quella non era la mia strada. Ho deciso di cambiare totalmente e mi sono iscritto ad un corso di barman freestyle. Nemmeno quello era il lavoro della mia vita ma mi è servito per capire che il rapporto diretto con la gente era ciò di cui avevo realmente bisogno.
Dopo un'esperienza presso un altro rivenditore sono approdato a Casa Berloni nel 2007 dove ho incontrato Daniele. Mi occupo di tutto ciò che riguarda le vendite ma anche della logistica.
La mia casa ideale? Un giardino per far giocare i bambini non deve mai mancare!