Cucina total black a Gonzaga
I nostri clienti?
Una coppia giovane e molto carina.
L’esigenza?
Arredare la zona cucina, la sala da pranzo e la camera da letto in stile moderno e total black.
Per la cucina i nostri clienti hanno scelto il modello più tecnologico di Berloni, B50, al quale abbiamo dedicato anche una news che potete leggere qui.
La cucina B50 è composta da ante in Fenix nero Ingo con top in Dekton nero color Sirius e piano penisola a contrasto nel color Papyrus. Gli elettrodomestici sono tutti a marchio Elettrolux. Una cucina dalle linee pulite, ricca di piani d’appoggio e perfetta per sperimentare ai fornelli. Un modello che, nella colorazione total black, non può non farsi notare.
Per la sala da pranzo la nostra coppia ha scelto come tavolo da pranzo il modello Artistico di Bontempi con struttura in acciaio laccato e piano in rovere massello scortecciato. Questo modello è disponibile sia nella versione fissa o allungabile, per le tavolate numerose.
Le sedie sono il modello Tai, sempre di Bontembi con struttura in acciaio laccato color antracite e seduta in ecopelle dello stesso colore. A completare la sala da pranzo la lampada ideatelaio cubo, di Vesoi, quel tocco in più che fa la differenza.
Passando alla zona notte troviamo il letto Andrea di Olivieri, con testata imbottita e pediera alta. Il cuscino è sfoderabile e realizzato in poliuretano e dacron. Anche Il gruppo notte è del modello Andrea di Olivieri ed è composto da settimanale e comodini in rovere carbon poro aperto e oleomalta wave lino. Una lampada Vesoi non può mancare nemmeno qui, questa volta nel modello Tubetto, laccato nero opaco.